Avviare una PRATICA D'incidente Stradale

12.09.2017

Lo Studio offre la propria assistenza  stragiudiziale e giudiziale con la massima professionalità nel campo dell'infortunistica stradale.

Lo studio grazie ad una organizzazione efficiente e mirata agisce rapidamente, con massima disponibilità e riservatezza, a favore di tutti coloro che sono hanno subito un incidente stradale.

Il supporto offerto dai professionisti dello Studio nel settore dell'infortunistica stradale è indubbiamente PRATICO E CONVENIENTE.

Pratico in quanto permette ai propri clienti di non cadere nel tranello ideato dalle compagnie assicurative che, specialmemente nel caso di "indennizzo diretto ", cercano di far allontanare sempre più i consumatori dalla figura dell'avvocato fondando tale convinzione sul falso presupposto che oggi il risarcimento dei danni subiti a causa di un sinistro stradale sia divenuto molto più rapido ed economico grazie all'applicazione dell'indennizzo diretto che sulla carta non richiederebbe un intervento obbligatorio di un legale.

Nella realtà ciò non accade, anzi nella maggior parte dei casi accade esattamente il contrario; infatti chi è vittima di un incidente stradale, specialmente nell'ipotesi in cui dallo stesso siano derivate lesioni o microlesioni, non essendo in grado di valutare se il risarcimento offerto dalla propria compagnia di assicurazione sia o meno congruo, finisce con l'accettare risarcimenti inferiori mediamente del 40% rispetto a quelli che la stessa compagnia avrebbe erogato qualora l'assicurato fosse stato assistito fin dall'inizio da un esperto consulente specializzato in materia.

Conscio di questa tragica situazione, proprio per venire incontro a tutte quelle persone che per esigenza di tempo ma più spesso di qualità della loro pratica di risarcimento, intendono essere assistite, ANCHE in regime di indennizzo diretto, offre ai propri clienti un servizio SUPERCONVENIENTE e su misura che si concreta nell'accettare incarichi SENZA RICHIEDERE ALCUN ONORARIO ANTICIPATO.
Infatti in caso di esito positivo della pratica, l'onorario spettante all'avvocato che ha seguito la pratica verrà successivamente liquidato direttamente dalla Compagnia Assicurativa di controparte.

In conclusione, è evidente che il cliente che si affida allo Studio a conclusione della pratica di risarcimento danni, riceve un risarcimento molto maggiore rispetto a quello che avrebbe ottenuto con il "fai da te".

Qualora nella fase stragiudiziale non si riuscisse ad ottenere il risarcimento del danno subito o comunque l'offerta della compagnia di assicurazione fosse ritenuta non congrua, lo STUDIO garantisce ai propri clienti un servizio di Assistenza in Giudizio ( causa civile ).